-->


Stalloni

  QUINTENDER

Nasce nel 2001 Colore: Baio scuro Altezza: 172 cm Approvato in: Oldenburg, Hannover, Holstein, OL-International, Rhineland, Westphalia, Associazione Germania del Sud.

 
 
  BERLIN EUROCOMMERCE

Data di nascita: 1994 Colore: Grigio Altezza: 172 Approvato in: KWPN - Hannover - Holstein - Oldenburg - SF
Stallone che vanta prestigiosi risultati sportivi:ad Aachen nel 2006 alla finale del W.C, e nel 2007.alla finale dell'E.C. a Mannheim, entrambe le volte con Gerco Schröder, primatista assoluto che valse l’oro a squadre per il team olandese.

 
 
  EL BUNDY

Figlio di Escudo I e Rosabella è uno dei più importanti esponenti della linea E.

 
 
  ELDORADO VAN DE ZESHOEK

Eldorado van de Zeshoek è figlio di Clinton,da Corrado.
Appartiene allo stoud book BWP.

 
 
  CLINTON I

Cavallo Holstein,grigio nato 1990. Vanta un'altezza al garrese di 1,72 m.
Si è distinto nel salto ostacoli ed è un eccellete riproduttore.

 
 
  CLINTON

Figlio del grande campine internazionale CORRADO I e padre di numerosi cavalli performer e riproduttori ad es CORNET OBOLENSKY E ELDORADO VAN DE ZESHOEK ecc...

 
 
  ESCUDO I

Nato nel 1991.Colore: Morello.Altezza: 166
Oggi è il migliore esponente della linea E hannover.
E' approvato in tutti i libri genealogici.

 
 
  DIAMANT DE SEMILLY

Info prossimamente online

 
 
  BALOUBET DU ROUET

INFO PROSSIMAMENTE ONLINE

 
 
  EPHEBE FOR EVER

Stallone di grande struttura,figlio di Galoubet A dal capostipite Almè

 
 
  NABAB DE REVE

Figlio di QUIDAM DE REVEL DA JALISCO B.
Sella francese iscritto BWP, ottimo riproduttore ed eccellente saltatore.

 
 
  INDOCTRO

Figlio di Capitol I e Vanessa VII,nasce nel 1990,mantello baio Baio,169 cm al garrese ed è approvato in tutti i Libri Genealogici.

 
 
  KANNAN

Kannan ha una genealogia eccezionale. Il padre Voltaire è il miglior stallone al mondo per numero di figli e somme vinte in concorsi internazionali di salto ostacoli in base alla classifica della WBFSH.
Ricordiamo Helios, Finesse, Concorde, Vink Especiale, Flynge Electro…, tutti vincitori in CSI e CSIO. Il padre della madre Nimmerdor è uno stallone altrettanto famoso, padre di numerosi vincitori internazionali oltre che stalloni approvati in tutto il mondo.
Kannan è stato uno dei più importanti saltatori sulla scena internazionale. Vincitore del ciclo classico dei 5 e 6 anni in Belgio; 1° al Campionato del Belgio dei 7 anni. A 7 anni si è più volte piazzato in concorsi internazionali (Rotterdam, L a n a k e n , Va l k e n swa a r d , Donaueschingen), a 8 anni, con M.Hecart nella squadra francese ha ottenuto vittorie e piazzamenti in diversi CSI e CSIO: 1° in Coppa delle Nazioni a Lisbona, 1° Coppa delle Nazioni CSIO La Baule ,1° CSI Vejer de la Frontiera; 2° in Coppa delle Nazioni e 5° nel Gran Premio dello CSIO di Gijon; 2° GP CSI Vichy, 2° e 3° negli CSI di Pinerolo e La Bagnaia; 5° e 7° nei GP CSI di Gijon e Deauville. A causa di un infortunio nel 2002 ha dovuto interrompere l`attività agonistica che ha ripreso alla grande nel 2003, vincendo tra l`altro il Gran Premio CSI Douville, 3° ai campionati di Francia di Salto Ostacoli, 3° CSIO San Gallo, 4° CSIO Aquisgrana; Campione di Francia nel 2005: 1° CSI-W Parigi, 1° CSI Jardy, 2° GP CSIO Gijon, 3° GP CSI-W Mosca.
Kannan si sta dimostrando un ottimo padre. Nel 2006 suo figlio A Pickachu De Muze è il Campione del Mondo dei 6 anni di Lanaken, vincitore in CSI. Entrato in razza in Belgio nel 1997, dove ha prodotto ottimi saltatori: Kannan's Girl Z, vincitrice CSI, 2° GP CSIW Bojouriste, 2° Coppa Nazioni CSIO Lummen; Alana vincitore in CSI; Prevert van St. Maarten vincitore CSI Ascona e Deauville; Sir Kannan, piazzato in CSI. In Francia è entrato in razza nel 2000 e i suoi figli sono sempre in evidenza nelle classifiche dei giovani cavalli. In Italia, dove è entrato in razza nel 2002, ben 3 suoi figli si sono qualificati per la finale di salto in libertà di Verona 2006: Okan; premiato anche in modello 2° nel salto libertà a Travagliato cavalli, Luna Isabel e Ladrodi Cuori di Cà san Giorgio.
Kannan è un cavallo dalla forza e dalla potenza impressionante anche se con un eccezionale equilibrio e grande cavalcabilità. Adatto a cavalle non troppo grandi.
Nel 2012 e nel 2013 si piazza al 2° posto della ranking WBFSH dei migliori riproduttori con il maggior numero di figli saltatori.

PUNTI DI FORZA: equilibrio, carattere, attitudine,forza

 
 
  ACTION BREAKER

Figlio di HEARTBREAKER(discendente da NIMMERDOR) e JARME VAN 'T STEENTJE(discendente da LYS DE DARMEN)

Action Breaker è uno stallone di grande struttura con altezza al garrese di 1,76. Abbina enorme forza con ottima tecnica.